giovedì 12 maggio 2016

Collaborazione con Anylock

Buongiorno a tutte,

quest' oggi voglio parlarvi di Anylock

Anylock permette di conservare efficacemente i cibi sigillando  il sacchetto che li contiene. Inoltre, ripiegando il sacchetto sempre più in basso a mano a mano che il cibo viene consumato, Anylock impedisce all’aria di rimanere all’interno, eliminando la principale responsabile della cattiva conservazione dei cibi.
Finalmente sarà possibile conservare i cibi direttamente dentro la loro confezione, evitando una volta aperti di doverli spostare in ingombranti scatole di plastica.  Inoltre, grazie ad Anylock sarà possibile acquistare sempre le confezioni famiglia (più grandi ed economiche) ed utilizzarle per più tempo fino alla fine, mantenendo una perfetta conservazione.
Il prodotto è un pezzo unico, è utilizzabile milioni di volte e lavabile in lavastoviglie. Non sono presenti zip oppure adesivi che potrebbero staccarsi, consumarsi oppure rompersi.


 

Anylock permette di mantenere la dispensa ordinata e pulita e di conservare in uno spazio limitato come il frigo, il freezer o gli scaffali della cucina una maggior quantità di prodotti. Utilizzabile anche per la conservazione di: detersivi, semi e terricci, pellet per la stufa, carbone per il barbecue, buste con chiodi/viti, spezie, polveri, liquidi, e qualunque oggetto cui si voglia  impedire il contatto con l’aria.


Utilizzare Anylock è facilissimo e divertente. Basta ripiegare la busta, infilare la punta del rod nella piega del sacchetto e inserire fino in fondo. I rod sono disponibili in diverse misure per adattarsi al meglio a tutti i tipi di confezioni. Grazie al manico integrato si può inserire direttamente al supermercato ed utilizzare per portare a casa le cose più pesanti, come ad esempio i croccantini per animali. La grande resistenza dei manici permetterà un facile sollevamento mantenendo una perfetta sigillatura.
I materiali utilizzati sono di altissima qualità, testati in laboratorio e sicuri al 100%. Il prodotto può essere lavato in lavastoviglie ed è perfetto per il frigo e il congelatore.
Le barre sono pressoché indistruttibili.
Io ormai lo utilizzo per chiudere e conservare praticamente tutto quindi prodotto consigliato al 100%

 


Infine per acquistare o per curiosare, vi lascio i loro link :

 

Amazon

Facebook

Sito

GRAZIE DI CUORE

 

15 commenti:

  1. che dire, sono dei prodotti davvero molto utili per richiudere i sacchetti!!Dovrei comprarne un bel pò a mia mamma

    RispondiElimina
  2. davvero un'idea simpatica ma soprattutto utile

    RispondiElimina
  3. uso anche io questi chiudi sacchetti e mi trovo davvero benissimo, soprattutto per i surgelati

    RispondiElimina
  4. Soluzione davvero indispensabile e intelligente, non conoscevo anylock ma devo assolutamente averlo

    RispondiElimina
  5. Ecco come mantenere freschezza e croccantezza delle patatine! Devo assolutamente comprarli!

    RispondiElimina
  6. adoro questi chiudi pacco,tutti belli colorati e forti,li trovo veramente indispensabili in cucina

    RispondiElimina
  7. sono dei prodotti davvero indispensabili in ogni cucina! da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  8. Devono essere molto pratici e facili da utilizzare! Io mi vergogno a dirlo ma uso le mollette!!! Comprero' senza dubbio questi accessori.

    RispondiElimina
  9. questi servono sempre in casa...che carini che sono...iper colorati...giusto per dare un tocco d'allegria anche alle nostre confezioni aperte :)

    RispondiElimina
  10. Perfetti per sigillare bene i pacchi di pasta biscotti e patatine aperti, devo farne una grande scorta!

    RispondiElimina
  11. Non sapevo esistessero questi aggeggi per sigillare i pacchi aperti, io utilizzo le mollette, questi sono piu carini!

    RispondiElimina
  12. Ma che belli ottima idea per salvaguardare il nostro cibo.

    RispondiElimina
  13. Ma che belli ottima idea per salvaguardare il nostro cibo.

    RispondiElimina
  14. In effetti i sacchetti usa e getta che uso io prima o poi si aprono e lasciano filtrare il loro contenuto, invece con anylock si risolve il problema!

    RispondiElimina
  15. Wow sembra davvero utile questo aggeggio bel blog sono Valentina di Sweet Candy Make Up :) anche io ho il blog ma un po poverello xD

    RispondiElimina