lunedì 23 gennaio 2017

Essence update primavera/estate 2017

Salve ragazze!

Oggi parliamo di uno dei brand in assoluto più amati dalle donne di tutte le età: Essence.
 Con le loro continue uscite, i packaging simpatici e colorati e soprattutto i prezzi BASSISSIMI, sono riusciti a conquistare un po’ tutte noi…

Essence è sicuramente un marchio giovane, divertente e colorato; inizialmente si rivolgeva a un target di ragazzine, ma l’esponenziale aumento delle appassionate di make-up ha fatto sì che sempre più donne si avvicinassero a questo brand. In effetti mi rendo conto che non ha senso spendere cifre astronomiche per certi prodotti, soprattutto se si vuole creare una collezione di trucchi di una certa dimensione!

essence si distingue per i suoi prodotti trendy, innovativi e di alta qualità a prezzi inimitabili!

A partire da marzo la stagione primavera/estate porterà con sé nuovi favolosi prodotti che entreranno a far parte della famiglia essence.

Eccone un assaggio…

 

Look strabilianti per un “effetto wow” garantito.

Le novità primavera estate 2017 Essence interessano il make up occhi, viso e labbra e tantissimi nuovi prodotti per unghie. Si va dalle palette componibili all’illuminante arcobaleno, passando per prodotti specifici per il contouring dell’occhio, nuovi correttori liquidi super coprenti e colorati, nuovi mascara e tanto altro: tantissimi prodotti cosmetici per un effetto wow garantito!

 

Le novità primavera estate 2017 Essence interessano il make up occhi, viso e labbra e tantissimi nuovi prodotti per unghie. Si va dalle palette componibili all’illuminante arcobaleno, passando per prodotti specifici per il contouring dell’occhio, nuovi correttori liquidi super coprenti e colorati, nuovi mascara e tanto altro: tantissimi prodotti cosmetici per un effetto wow garantito!

Scopriamo insieme tutti i nuovi prodotti Essence trucco primavera estate 2017, con foto e prezzi.

MUST HAVES PALETTE & REFILL ESSENCE

La gamma di novità pe 2017 del brand tedesco si apre con una super news che farà impazzire tutte le make up addicted come noi: arrivano infatti le palette personalizzabili Essence Cosmetics!

Proposte in due formati per il posizionamento di 4 (prezzo 1,89 euro) e 8 cialde (2,49 euro), le empty palette Essence si possono interamente personalizzare scegliendo tra 20 ombretti, 5 blush, un bronzer, una cipria fissante, un illuminante viso, una base labbra e 3 rossetti in polvere.

 

Tutti questi prodotti sono disponibili in esclusive cialde refill (costo 1,89 euro cadauna) facilmente posizionabili all’interno delle palette grazie al semplice meccanismo ad incastro.
Scopriamo tutte le nuove cialde Essence e le relative nuance!
OMBRETTI REFILL
  • 01 Go Goldie!, champagne dorato;
  • 02 All I Need, sabbia;
  • 03 Miss Foxy Roxy, caramello;
  • 04 Brownie’licious, cacao;
  • 05 Cotton Candy, rosa cipria;
  • 06 Raspberry Frosting, rosa corallo;

 

 

  • 07 Mauvie-time!, rosa antico;
  • 08 Peach-Party!, marroncino pescato;
  • 09 Chilli Vanilli, avorio;
  • 10 Apricotta, nude pescato;
  • 11 Stay In Coral Bay, arancio chiaro;
  • 12 Want A Mint?, verde menta;
  • 13 Snowflake, bianco;

 

 

  • 14 Purple Clouds, lavanda;
  • 15 Have N’Ice Day, carta da zucchero;
  • 16 Dare To Wear!, indaco;
  • 17 Tiffunny, argento;
  • 18 Black As A Berry, marrone rossastro;
  • 19 Steel The Show, oro;
  • 20 Black Is Back, nero.
 

FACE REFILL
Fixing Powder: 01 Fix It, Baby!
Matt Blush: 01 It’s Berry Time! – 02 Cosy Rosy.
Satin Blush: 01 Coral Dream – 02 Strawberry Smoothie – 03 Rosy Glow.
Bronzing Powder: 01 Hello Sunshine!
 

Highlighter Powder: 01 Let It Glow.

REFILL LABBRA
Lip Base: 01 All About That Base.
Lip Powder: 02 Dare To Go Nude – 03 Take The Lead – 04 Set The Stage.

PALETTE OMBRETTI ESSENCE GET PICTURE READY! (prezzo 6,29 euro)
Nuovissima palette occhi firmata Essence Cosmetics: i sette ombretti contenuti al suo interno regalano un look naturale da copertina, grazie alle sfumature nude dal finish matt, shimmer e metallizzato.

 

PALETTE OCCHI ESSENCE ALL ABOUT TOFFEE (costo 4,99 euro)
La collezione di palette di ombretti Essence si amplia con la nuova proposta dedicata alle sfumature calde e sensuali del caramello. La All About Toffee Palette è composta da otto ombretti, declinati dal più chiaro al più scuro, perfettamente combinabili tra loro per un trucco occhi alla moda.

MATITE ESSENCE SCULPTING EYE PENCIL (prezzo 2,89 euro)
Realizzare un contouring occhi perfetto che dia intensità e brillantezza allo sguardo sarà semplicissimo con le nuove matite occhi Essence Sculpting. La tonalità più scura della matita doppia è ideale per la rima superiore e per definire la palpebra, mentre 

quella più chiara è perfetta per illuminare l’angolo interno e la rima inferiore dell’occhio.

THE CUSHION EYELINER ESSENCE (prezzo 3,79 euro)
Il make up trend asiatico del ‘cushion system’ arriva anche tra le novità Essence con il nuovo eyeliner a cuscinetto. All’interno del pot si trova infatti una spugnetta imbevuta di eyeliner liquido nero super pigmentato che assicura una perfetta dispersione del prodotto, evitando che l’eyeliner si secchi dopo qualche mese dall’utilizzo.

VOLUME STYLIST 18H CURL & HOLD MASCARA (prezzo 3,79 euro)
Extra volume, extra curvatura: il nuovo mascara Essence Volume Stylist 18H grazie alla sua speciale formula cremosa arricchita da cere dona alle ciglia un magnifico effetto incurvante a lunga durata.

 
VOLUME STYLIST 18H LASH EXTENSION MASCARA (prezzo 3,79 euro)
Il mascara Volume Stylist 18H Lash Extension è caratterizzato da un particolare scovolino a forma di diamante e una formula arricchita da fibre volumizzanti che regala allo sguardo ciglia lunghissime, effetto drammatico.

MASCARA ESSENCE LASH PRINCESS SCULPTED VOLUME (costo 3,79 euro)
Volume spettacolare o ciglia definite? Il nuovo mascara Essence della linea Lash Princess presenta uno scovolino affusolato e ricurvo, in grado di realizzare entrambi gli effetti per un look occhi mozzafiato.

HIGHLIGHT & CONTOURING STICK ESSENCE (costo 4,99 euro)
Un gioco perfetto di luci ed ombre sul viso con i pratici stick contouring Essence: da una parte il bronzer cremoso per scolpire il volto, e dall’altra il matitone illuminante per far risaltare i punti chiave del viso.

ILLUMINANTE ARCOBALENO ESSENCE PRISMATIC RAINBOW HIGHLIGHTER (prezzo 4,49 euro)
Divenuto celebre su Instagram e Youtube grazie alle ragazze americane, arriva in Italia il divertente illuminante arcobaleno!
Il Prismatic Rainbow Highlighter Essence è un vero e proprio illuminante viso in polvere compatta che propone, in un’unica cialda, un arcobaleno di nuance che donano al volto una luminosità eterea ed iridescente, che farà invidia persino ai

dolci unicorni! Sara una delle novità Essence make up primavera estate 2017 più desiderate!

BLUSHPLAY PALETTE ESSENCE (costo 4,99 euro)
Il trucco viso Essence 2017 si arricchisce di personalità con le nuove Sculpting Blush Palette: esclusivi trio di fard in polvere compatta dal finish opaco, setoso e vellutato. Applicate singolarmente, le tre tonalità permettono di realizzare un contouring look caldo e definito, mentre mixate tra loro creano un look fresco e accattivante.


ESSENCE EYE & FACE PALETTE (prezzo 4,99 euro)

Trucco completo con le nuove palette viso e occhi Essence Primavera Estate 2017: al loro interno quattro ombretti dalle tonalità naturali, un illuminante discreto e un blush satinato. Le Eye & Face Palette saranno disponibili in due varianti colore.

FONDOTINTA ESSENCE INSTANT MATT MAKE UP (costo 4,99 euro)
Per un’incarnato perfetto Essence propone il nuovo fondotinta Instant Matt, arricchito da pigmenti minerali in polvere: caratterizzato da una texture delicata, garantisce una coprenza medio alta e un finish opaco naturale fino a 18 ore. Sarà disponibile in tre tonalità.
CORRETTORI LIQUIDI ESSENCE CAMOUFLAGE (prezzo 3,19 euro)
Per completare l’opera, ecco i nuovi correttori Camouflage Full Coverage Concealer dalla formulazione liquida super pigmentata. Sono perfetti per coprire le occhiaie e le imperfezioni del viso in modo efficace ed estremamente naturale.

CORRETTORI ESSENCE COLOUR CORRECTING (prezzo 3,19 euro)
Per chi ha bisogno di una correzione cromo-correttiva, Essence Cosmetics propone tra le novità primavera estate 2017 i correttori colorati dalla texture liquida e dal finish cremoso.
Sono declinati in tre tonalità che permettono di correggere gli inestetismi della pelle, seguendo la teoria dei colori: rosa pesca per ravvivare l’incarnato spento, giallo per correggere le occhiaie e verde per coprire i rossori.

 LUMINOUS MATT ESSENCE TERRA VISO (prezzo 3,79 euro)
Per un’incarnato baciato dal sole primaverile, il brand low cost presenta i nuovi bronzer Luminous Matte. Terre abbronzanti con cialde intarsiate e polveri contenenti pigmenti riflettenti per un aspetto fresco, radioso e naturalmente abbronzato.
Disponibile in due colorazioni:
•    01 Sunshine, per pelli da chiare a medie;

 •    02 Sunglow, per incarnati medio-scuri.



Le meravigliose novità Essence entreranno a far parte della collezione permanente a partire da marzo 2017. 


Potrete acquistarle in tutti gli stand presenti nei negozi rivenditori dell’amatissimo brand tedesco, tra di essi OVS, Coin, La Gardenia, Scarpe&Scarpe.


Cosa vi attira di più tra le novità makeup Essence 2017? Aspettiamo le vostre opinioni!


 


Fate come me , seguite essence sui loro social

  Facebook

  Instagram










27 commenti:

  1. Ai ragione essense crea ottimo make-up a piccoli prezzi non vedo l'ora escono questa colezzione per poter acquistare un po di novità

    RispondiElimina
  2. io adoro questo marchio e le collezioni! ho già adocchiato un paio di articoli, appenano arriveranno nei punti vendita saranno miei

    RispondiElimina
  3. Amo questo marchio, la nuova collezione è davvero carina

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questo post. Essence è un ottimo brand che conosco abbastanza bene, grazie a mia figlia che usa i suoi prodotti. Ottima qualità e ottimo prezzo. Non vedo l'ora di vedere queste novità +

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti della essence e mi trovo bene con molti di essi. Poi le collezioni sono una più bella dell'altra.

    RispondiElimina
  6. Guarda, io apprezzo moltissimo questo marchio.
    È di qualità e il prezzo è giusto

    RispondiElimina
  7. Questa collezione promette bene..il secondo mascara mi ispira molto

    RispondiElimina
  8. sai non ho mai usato questo marchio, ma lo visto un po' in giro e sto adorando i suoi prodotti che già o in mente quale provare per prima

    RispondiElimina
  9. Adoro Essence e ti ringrazio per aver condiviso le novità!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. molto interessante questa collezione essence, soprattutto la palette e anche i blush matte!

    RispondiElimina
  11. La essence e' il mio marchio lowcost presferito! Ottimi prodotti e curiosa di provare la nuova collezzione

    RispondiElimina
  12. Bellissima collezione!
    Non vedo l'ora che sia Marzo a sto punto ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Beh devo dire che c'è davvero l'imbarazzo della scelta tra questi prodotti decisamente belli e trendy

    RispondiElimina
  14. ma che splendore questa collezione wow! adoro la palette toffee la voglio assolutamente :D

    RispondiElimina
  15. uso parecchi prodotti della essence e devo dire che mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  16. utilizzo ed acquisto spesso i cosmetici essence,per l'ottima qualità al basso prezzo

    RispondiElimina
  17. bella questa linea della Essence, alcune cose non devo farmele sfuggire! Cercherò il mascara all'ovs

    RispondiElimina
  18. Davvero bella questa collezione!

    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Essance ha prodotti da perderci la testa, mi ha dato subito all'occhio la palette arcobaleno che presto sarà mia

    RispondiElimina
  20. Wow che meraviglia le palette personalizzabili...non vedo l'ora di acquistarle ed inserire le mie cialdine preferite!

    RispondiElimina
  21. Uso spesso i loro prodotti,che belle le palette e le tonalità di ombretti

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto questa nuova collezione makeup di Essence. Proverò sicuramente qualcuno di questi cosmetici

    RispondiElimina
  23. Col fatto che li trovo da OVS che è piuttosto vicino casa, compro sempre qualcosina...aspetto la nuova collezione, sono certa piacerà anche a mia figlia

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono i prodotti Essence e questi che ci hai anticipato sono molto interessanti. Non vedo l’ora di poterli provare.

    RispondiElimina
  25. Tempo fa mi recai all'Ovs vicino a me pronta ad acquistare dei prodotti di questo brand e non ho trovato quasi nulla! Stavolta girerò mezza Roma per provare almeno un prodotto per ogni linea di questa collezione!!!!

    RispondiElimina
  26. Che bei prodotti e che bei colori

    RispondiElimina
  27. vorrei una palette essence, e tu mi hai dato una mano grandissima a conoscere meglio il marchio . grazie.

    RispondiElimina